Descrizione
SACCHETTO CARBONE PER BARBECUE 5 KG AXEL
PER BARBECUES, ALTO POTERE CALORIFERO PROLUNGATO NEL TEMPO, SACCHETTO DA 5 KG
Whatsapp 3481546144 - Sconto 5% codice "sconto5" Ignora
Subtotale: 90,00€
8,90€
SACCHETTO CARBONE PER BARBECUE 5 KG AXEL
PER BARBECUES, ALTO POTERE CALORIFERO PROLUNGATO NEL TEMPO, SACCHETTO DA 5 KG
Disponibile
PER BARBECUES, ALTO POTERE CALORIFERO PROLUNGATO NEL TEMPO, SACCHETTO DA 5 KG
Rete per griglie antiaderente, lavabile in lavastoviglie e utilizzabile in forno.
CARTUCCIA GAS CAMPING USA E GETTA 190 GRAMMI AXEL
Cartuccia usa e getta a gas butano, capienza 190 grammi, per fornelli, lampade portatili, ecc
Fornellino gas campeggio cartuccia accensione manuale
A cartuccia con corpo in metallo.
BORSA TERMICA 29X22X35 cm Capacità 20 litri Papillon
Esterno poliestere PVC, isolamento schiuma, fodera interna PEVA, REACH AZO FREE e in conformità al contatto con gli alimenti
BARBECUE GAS INOX CAMPING COMPLETO DI KIT RUOTE BEP
Offre oltre alle prestazioni del grill anche quelle di un fornello comune. Perfetta sintesi di tecnologia e praticità al servizio del campeggiatore. Costruito intermente in acciaio inox e materiali per uso alimentare, con bruciatori di qualità superiore. Funzionamento a GAS GPL. Tavolo e ruote compresi.
TROVI I BARBECUE BEP IN VERSIONE METANO QUI
TROVI TUTTI GLI ACCESSORI PER I BARBECUE BEP QUI
Barbecue VANESSA Con Ruote e Supporto 40X60X90 cm Mille
Griglia di cottura in acciaio cromato posizionabile in 2 altezze. Con ruote, coperchio, griglia cromata, piano d’appoggio laterale e piano inferiore. Verniciata a polvere.
BARBECUE GHISA GAS COMBINATO Ferraboli
Griglia 38×38 cm. Il barbecue combinato a gas GPL, ha una struttura realizzata in lamiera di acciaio verniciato. La piastra di ghisa è vetrificata secondo le norme europee per gli alimenti con relativa certificazione.
BARBECUE Carbonella FLAVIA 35X45X80 CM
Griglia di cottura in acciaio cromato posizionabile in 3 altezze. Verniciatura a polvere. Dimensioni: 35X45X80 CM