Descrizione
AVVOLGICAVO ELETTRICO 10 METRI 4 PRESE BIPASSO + SCHUKO
| Lunghezza cavo Metri | 10 |
| Note | Spina 2P+T 16A, prese 4 bipasso + schuko, disgiuntore termico, bicolore. |
| Sezione mm² | 3×1,5 |
Whatsapp 3481546144 - Sconto 8% codice "sconto8" Ignora
Subtotale: 7,90€
29,90€
AVVOLGICAVO ELETTRICO 10 METRI 4 PRESE BIPASSO + SCHUKO
Spina 2P+T 16A, prese 4 bipasso + schuko, disgiuntore termico, bicolore.
Solo 4 pezzi disponibili
| Lunghezza cavo Metri | 10 |
| Note | Spina 2P+T 16A, prese 4 bipasso + schuko, disgiuntore termico, bicolore. |
| Sezione mm² | 3×1,5 |
ADDITIVO IDROPITTURA ANTI-MUFFA ml 250 maurer
Protegge dall’attacco di muffe qualsiasi tipo di idropittura applicata su muri. Incolore, non modifica la colorazione originale delle pitture. Facile da usare. Lascia inalterata la possibilità di sopra verniciare con altre idropitture. Composizione: additivo antimuffa a base di biocidi idonei a proteggere dagli attacchi di muffe in emulsione acquosa e additivi per assicurare la compatibilità con tutte le idropitture.
RILEVATORE DI GAS – METANO – GPL – BUTANO Maurer
JEANS LAVORO REGULAR STRETCH RL 80 RICA LEWIS WORKWEAR
Riscopri l’innovazione di Rica Lewis con questi jeans da uomo FIBREFLEX® e il taglio dritto aderente che rivoluziona l’elasticità dei jeans. Mai i jeans sono stati così a proprio agio con il suo innovativo tessuto che combina un autentico look denim e un comfort estremo ogni giorno. Grazie al suo materiale elastico, questo jeans offre un’incomparabile libertà di movimento.
IDROPULITRICE FRED AUSER PAPILLON 2200 W 165 BAR
Scala ERCOLINA MEDIA telescopica Maurer in acciaio verniciato, 4+4 gradini.
PARANCO ELETTRICO A FUNE 18 MT YAMATO 500W 125/250 KG
TENSIONE 230 v – 50 hz
POTENZA 500 w
PORTATA 125 /250 kg
METRI FUNE 18
DIAMETRO FUNE/CATENA 3,05 mm
VELOCITA SALITA 10 mt / min
PESO 12 kg
SCALA TELESCOPICA ALLUMINIO BRIKO BLU FACAL BB/2 4 METRI
BRIKO BLU, tutta in alluminio, è nuova scala universale Europea ideata quale estrema soluzione di solidità e semplicità d’uso. Forti cerniere d’acciaio legano ogni montante con 18 punti di fissaggio e non permettono flessioni alla struttura. Le cerniere sono ricoperte dentro e fuori da speciali malgame di resina iniettata con evolutivi processi industriali.